Home Frattamaggiore Frattese corsara a Pimonte continua il sogno play off.

Frattese corsara a Pimonte continua il sogno play off.

472
0

Pimonte 0 – C. Frattese 2

Continua la scia positiva della C. Frattese, dopo il pareggio in trasferta con il Barano e la vittoria casalinga contro la Mariglianese, riesce ad aggiudicarsi i tre punti in trasferta con un secco 0-2 contro il modesto Pimonte, fanalino di coda del Girone.

Mister Ciaramella, Nonostante le varie cessioni dei giocatori Mario Terracciano, Salvatore Damiano, Capaldo Mirko, Muro Carmine e Pizza Francesco,  riesce a mettere in campo una buona formazione e portare a casa l’intera posta in Palio, destino vuole che ad arrotondare il risultato, dopo l’iniziale vantaggio del bomber Spilabotte, è un nuovo acquisto della Società e una vecchia conoscenza dei tifosi nonché un Frattese purosangue Pezzullo, che torna dopo qualche stagione dopo aver contribuito a portare la Frattese dalla Promozione alla serie “D”, all’esordio stagionale con un bel diagonale, riesce a sigillare il risultato sullo 0-2.

Mister Ciaramella al termine della partita, così come dichiarato in un intervista, rimane in attesa di qualche bel colpo di mercato, che possa dare  qualità ed aiutare questo gruppo a rimanere nella zona alta della classifica; Nonostante le Parole rassicuranti del presidente D’Errico sull’arrivo di rinforzi di spessore e sulla volontà di non voler smantellare la squadra, i tifosi rimangono in attesa che le parole si trasformino in fatti, in modo che il sogno possa continuare….

La C. Frattese è saldamente al 4 posto del campionato, dopo 14 gare disputate, Sabato 16 Dicembre i Nerostellati ospiteranno Il Virtus Volla; di seguito la zona Play Off del campionato.

Savoia 1908 37, Afragolese 1944 29, Casoria Calcio 1979 28, C. Frattese 26, Puteolana 1902 25.