Home Cardito Cardito, il “grazie” della Pro Loco Share Cardito per il grande successo...

Cardito, il “grazie” della Pro Loco Share Cardito per il grande successo della Festa Piazza Pizza 2019

674
0
La Pro Loco Cardito Share, reduce dal grande successo della festa “Piazza Pizza 2019”, ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e hanno contribuito alla riuscita delle quattro giornate di festa ed anche il gran numero di persone che per l’occasione hanno riempito la piazza del nostro paese rendendo onore agli sforzi organizzativi della nostra modesta proloco.
Vogliamo ringraziare il Sindaco e l’intera Amministrazione per aver accolto la richiesta di patrocinio, il Comandante Luigi Palumbo e la squadra dei Vigili Urbani che hanno costantemente vigilato, il Commissariato di Polizia di Afragola, i parroci Don Nicola Mazzella e padre Carmine Ponticelli, i presentatori Lodovico Vetere e Anna Laezza, i maestri pizzaioli, tutti i volontari che, come spesso accade durante l’anno, apportano tutto il loro aiuto, dal montaggio e smontaggio delle strutture, dalla pulizia della piazza alla preparazione e organizzazione degli spazi, al contatto con musicisti, espositori, fornitori, sponsor, dalla preparazione dei manifesti all’aggiornamento della pagina Facebook ufficiale per sponsorizzare l’evento.
Ci teniamo a ringraziare i 206 bambini dai 7 ai 9 anni che hanno partecipato al concorso del disegno della pizza. Il grande sforzo di questo bel gruppo di persone di ogni età, che mette a disposizione il proprio tempo libero per l’ottima riuscita di tutte le manifestazioni organizzate in paese.
Nonostante le mille difficoltà ed intoppi, siamo riusciti ancora una volta ad organizzare un grande evento per offrire un servizio al Paese per valorizzarlo. Ci sono stati momenti in cui tutto sembrava perso, ma ringraziamo tutti coloro che hanno creduto dall’inizio alla fine al progetto e regalare al paese, per il sesto anno consecutivo, la tradizionale festa della Piazza Pizza 2019.
Siamo contenti del risultato finale, rimaniamo dell’idea che queste manifestazioni facciano sempre bene al nostro paese, portare a Cardito così tanta gente è un’occasione per tutti.
Un successo che è andato al di là delle più rosee aspettative e che ha ripagato gli organizzatori dei tanti sforzi profusi per rendere “bella” la festa della Pizza.
La manifestazione è entrata nel vivo già dall’apertura di giovedì 11 luglio dove il pubblico accorso per l’occasione ha degustato la pizza con tanto di intrattenimento musicale, giochi per bambini e balli.
Il Presidente, commosso, ringrazia di nuovo tutti per aver contribuito a realizzare una manifestazione così bella al nostro Paese. Ci scusiamo anche con tutti i cittadini residenti nei pressi della piazza per le quattro rumorose giornate. Per voi abbiamo scelto di non accendere i fuochi di artificio dopo la mezzanotte per non aggravare la situazione e interrompere il vostro sonno.
Ricordiamo che tutti i musicisti, gli spettacoli e i giochi sono stati offerti dalla Pro loco Cardito Share anche grazie al generoso contributo di molti sponsor e non solo. Sulla Pagina Facebook della Pro Loco Cardito Share (https://www.facebook.com/CarditoProLoco/) troverete la fotogallery delle varie giornate; inoltre vi invitiamo ad inviarci le vostre fotografie e/o video della festa in modo da condividerle con tutti (prolococarditoshare@gmail.com).
Le foto pubblicate sull’articolo sono state scattate da Maiello Vincenzo, altre le troverete su: https://www.facebook.com/RemindCampania/

 

Per notizie sempre aggiornate, seguici anche su Facebook. Cercateci e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/areanordnewsnapoli/