Home Cardito Cardito, la gaffe di Cirillo. Il neo Ministro Spadafora lo smentisce sui...

Cardito, la gaffe di Cirillo. Il neo Ministro Spadafora lo smentisce sui social

945
0
Mentre a Roma scoppia la pace tra pentastellati e democratici con la formazione del nuovo Governo, a Cardito le due forze politiche litigano a colpi di manifesti murali e post sui social. Il Sindaco Giuseppe Cirillo, non appena giunta la notizia da Roma della nomina di Vincenzo Spadafora Ministro, ha fatto affiggere un manifesto in cui annunciava che il neo Ministro avrebbe incontrato i cittadini carditesi.
Contestualmente, veniva affisso un nuovo manifesto, a firma cinquestelle, in cui si annunciava nuovamente che il Ministro avrebbe incontrato la cittadinanza carditese nel Palazzo Mastrilli sempre sabato alle ore 14:00.
Non finisce qui. Il primo post pubblico del neo Ministro dello Sport e Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, lo fa per smentire il Sindaco Giuseppe Cirillo e ringraziare sempre su facebook i ragazzi del Meetup carditese annunciando il suo arrivo in città.
A questo punto, il Sindaco Cirillo evita l’ennesima figuraccia, rimodula il manifesto e ne viene affisso un altro coprendo il precedente, questa volta con un semplice benvenuto al neo Ministro (vedi foto).
In meno di una settimana sono stati affissi quattro manifesti. Mancano poche ore dall’evento, c’è  ancora tempo per qualche altra sorpresa. Forse questa volta non basterà un semplice manifesto, ma sarà necessario l’intervento del Primo Ministro del neo governo giallorosso. Speriamo di no!

 

Per notizie sempre aggiornate, seguici anche su Facebook. Cercateci e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/areanordnewsnapoli/