Home Mugnano MUGNANO. Elezioni Comunali Massarelli cambia ancora partito

MUGNANO. Elezioni Comunali Massarelli cambia ancora partito

699
0
Italia in Comune è pronta. Il movimento che fa capo al Sindaco di Parma Pizzarotti è pronto per la battaglia amministrativa 2020. Ad annunciarlo è l’assessore Vincenzo Massarelli, uomo con alle spalle una lunga storia politica.
Storico assessore dai tempi del centro-sinistra dell’ex Sindaco e amico di sempre Daniele Palumbo, è stato poi candidato sindaco del centro-sinistra nel 2010 contro Porcelli. Il suo nome però non “tira” e viene sconfitto dal più giovane e dinamico Porcelli.
Nel 2015 presenta Italia dei Valori riuscendo però a racimolare soltanto 500 voti risultando l’ultimo partito ad eleggere. Perde però dopo poco la consigliera eletta nella propria lista, Anna Iacolare.
Nonostante sia l’unico assessore in giunta privo di un consigliere a suo sostegno in consiglio comunale supera indenne tutte le verifiche di giunta.
A garantirlo pare sia l’amico di sempre e capogruppo del PD Daniele Palumbo. Le sue deleghe a dire il vero non hanno particolarmente brillato per risultati raggiunti. La tegola sicuramente più grossa quella di un mercato ittico che doveva vedere partire una gara decennale di affido ed è invece gestito ancora a singhiozzo con gare di durata troppo breve per poter garantire strategie serie di investimento.
E ora si dice pronto. Pronto all’ennesima operazione trasformistica per restare in sella o il suo sarà un contributo determinante? Pronto a sostenere gli amici di sempre a cui deve tutto o a trovare soluzione ai problemi del Paese che però sono ancora tutti lì? Ai posteri, anzi agli elettori l’ardua sentenza.

 

Per notizie sempre aggiornate, seguici anche su Facebook. Cercateci e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/areanordnewsnapoli/