Home Politica Grumo Nevano: Il Sindaco Dott. Umberto Cimmino Nomina Alessandro Zampella Assessore con...

Grumo Nevano: Il Sindaco Dott. Umberto Cimmino Nomina Alessandro Zampella Assessore con Deleghe a Politiche Sociali, Giovanili, Sport e Ambiente

Il Sindaco Dott. Umberto Cimmino ha ufficializzato nella giornata di venerdì 4 ottobre la nomina del Dott. Alessandro Zampella come nuovo assessore comunale.

161
0

Grumo Nevano – Il Sindaco Dott. Umberto Cimmino ha ufficializzato nella giornata di venerdì 4 ottobre la nomina del Dott. Alessandro Zampella come nuovo assessore comunale. Zampella si occuperà di diverse deleghe fondamentali per la comunità, tra cui Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Sport, Tempo Libero, Vigilanza e Tutela Ambientale.

Questa importante decisione riflette l’intenzione dell’amministrazione comunale di concentrare l’attenzione su settori essenziali per il benessere della comunità, con un particolare focus sui giovani, lo sport e la protezione ambientale. Il nuovo assessore sarà chiamato a lavorare su progetti che mirano a migliorare la qualità della vita a Grumo Nevano, promuovendo iniziative innovative e inclusive.

Il Dott. Alessandro Zampella ha espresso gratitudine ed entusiasmo per questo incarico tramite un post sulla sua bacheca Facebook:

“Onorato e grato di far parte della Giunta Comunale di Grumo Nevano. Ringrazio il Sindaco Cimmino, la maggioranza e i gruppi politici dei Progressisti e del PD per la possibilità di dare il mio contributo a un’esperienza amministrativa così importante e densa di aspettative. Con lo spirito di servizio di sempre, cercherò di dare il massimo per la collettività grumese.”

La nomina segna un passo avanti verso il rafforzamento delle politiche locali, che puntano a una città più vivibile, dinamica e attenta alla sostenibilità.

Con la sua esperienza e il suo impegno, Zampella si prepara ad affrontare sfide complesse, mirando a un miglioramento della qualità della vita per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui