Home Mugnano Mugnano. In città arrivano le strisce blu. È scontro su modalità e...

Mugnano. In città arrivano le strisce blu. È scontro su modalità e costi.

1116
0
Manca poco ormai nel comune di Mugnano alla partenza delle strisce blu in città. Sin da luglio hanno fatto la loro comparsa su territorio cittadino ma sarà solo da lunedì 7 ottobre come annunciato dall’amministrazione che entreranno in vigore.
Un euro all’ora il costo. E 15 euro mensili per un abbonamento residenti a prezzo ridotto e ben 30 per chi dovrà pagare il prezzo pieno. La polemica oltre che sulle cifre esose (tanta l’ironia sui social di chi commenta “non siamo mica a Posillipo“) si è però concentrata anche su un altro aspetto.
Sono diverse ormai le dichiarazioni di esponenti politici locali e semplici cittadini che gettano qualche ombra sul modo in cui sono stati selezionati i futuri “ausiliari” che dovranno controllare i pagamenti sui cruscotti dei veicoli dei mugnanesi. Solo voci o ci sarà qualcosa di vero? Basterà attendere perchè la politica locale annuncia che “vigilerà” con attenzione su un tema quanto mai delicato.

 

Per notizie sempre aggiornate, seguici anche su Facebook. Cercateci e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/areanordnewsnapoli/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui