Home Cardito Cardito, eventi organizzati presso la Chiesa e Centro parrocchiale SS. Giuseppe ed...

Cardito, eventi organizzati presso la Chiesa e Centro parrocchiale SS. Giuseppe ed Eufemia

412
2

Si pubblica la locandina degli incontri programmati nel mese di dicembre, dall’Associazione “Incontriamoci strada facendo”, con il patrocinio del comune di Cardito e della Città Metropolitana di Napoli.

Gli eventi si terranno il 16-17 dicembre 2023, alle ore 17:30, presso il Centro Parrocchiale SS. Giuseppe ed Eufemia, ci sarà una rappresentazione mostra fotografica e animazione con giochi d’epoca; il 19 dicembre 2023, alle ore 19:00, presso la chiesa dei SS. Giuseppe ed Eufemia, in piazza Giovanni XXIII, ci sarà un convegno, con visione cortometraggio e lancio anteprima del libro sui 150 anni della storia della Chiesa SS. Giuseppe ed Eufemia.

Vi invitiamo a non perdere l’occasione e di partecipare agli incontri programmati.

2 Commenti

  1. Ancora una volta, questo blog si rivela essere riferimento informativo per la popolazione della cittadina di Cardito, e non solo. Le iniziative di varia natura Socio-Culturale sono e saranno sempre più presenti sul nostro territorio. Parteciparvi è un obbligo morale di tutti noi concittadini che aneliamo ad un rilancio del nostro territorio. Grazie Aniello per fare con puntualità i tuoi interventi divulgativi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui