Home Frattamaggiore Frattamaggiore, auto in fiamme sulla ex SS 87 Nc, intervengono la Polizia...

Frattamaggiore, auto in fiamme sulla ex SS 87 Nc, intervengono la Polizia e Vigili del Fuoco

Le fiamme sembra si siano sviluppate dal vano motore. Il conducente e passeggeri sono rimasti illesi.

1168
0
Questa mattina, gli agenti di Polizia della squadra volante del commissariato di Frattamaggiore, mentre transitavano sulla ex SS 87 NC, nei pressi dello svincolo di Frattamaggiore, notavano un veicolo in panne, accostato al ciglio destro della carreggiata, in prossimità di una curva, con il cofano anteriore aperto, dal quale fuoriusciva un intenso fumo nero ed alcune fiamme. Nelle vicinanze due giovani ragazzi che cercavano aiuto.
Gli agenti di Polizia, prontamente intervenivano,  con l’estintore in dotazione alla volante,  spegnendo l’ incendio che si era sviluppato al vano motore della Ford Fiesta.
Successivamente sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco del comando di Afragola, provvedendo a mettere definitivamente in sicurezza il veicolo dotato di impianto Gpl.
Fortunatamente il conducente e i passeggeri sono rimasti illesi grazie al rapido intervento degli Operatori di Polizia del commissario di Frattamaggiore. Per gli occupanti del veicolo solo tanto spavento.

 

Per notizie sempre aggiornate, seguici anche su Facebook. Cercateci e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/areanordnewsnapoli/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui