Home Frattamaggiore Frattamaggiore, la Polizia di Stato arresta un pusher nei pressi della villa...

Frattamaggiore, la Polizia di Stato arresta un pusher nei pressi della villa comunale

2544
0
Gli agenti dell’Ufficio volanti (Ufficio Controllo Territorio) del commissariato di P.S. di Frattamaggiore, diretto dal Vice Questore Rachele Caputo, hanno sottoposto a fermo di P.G. il pusher F.L., 36enne di Frattamaggiore, giá con precedenti penali a carico.
L’uomo, noto alle forze dell’ordine perché gravato da numerosi pregiudizi di polizia, veniva sorpreso in via Vittorio Emanuele II nel comune di Frattamaggiore mentre si aggirava nei pressi della villa comunale. Il pusher bloccato dagli agenti, è stato sottoposto prima a perquisizione personale sul posto e poi quella domiciliare, dove rinvenivano e sequestravano, hashish, involucri di cocaina, marjuana, attrezzi per il confezionamento delle sostanze stupefacenti ed infine una sostanziale somma di denaro con molta probabilità frutto della vendita delle sostanze.
Lo stupefacente e la somma rinvenuta sono stati sequestrati e il pusher, dopo gli accertamenti di rito, è stato trasportato presso la casa circondariale di Poggioreale e messo a disposizione delle autorità giudiziaria.

 Per notizie sempre aggiornate, seguici anche su Facebook. Cercateci e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/areanordnewsnapoli/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui