Home Eventi La compagnia teatrale “Pulcinella e i suoi”, al Teatro Lendi con “NPARAVIS...

La compagnia teatrale “Pulcinella e i suoi”, al Teatro Lendi con “NPARAVIS PE DISGRAZIA”

La compagnia teatrale Pulcinella e i suoi, in collaborazione con il Club Belvedere 2.0, sarà al Teatro Lendi di Sant’Arpino, il giorno 20 e 21 gennaio 2024 con lo spettacolo musicale “NPARAVIS PE DISGRAZIA”.

364
0

La compagnia teatrale Pulcinella e i suoi, in collaborazione con il Club Belvedere 2.0, sarà al Teatro Lendi di Sant’Arpino, il giorno 20 e 21 gennaio 2024 con lo spettacolo musicale “NPARAVIS PE DISGRAZIA”, scritto e diretto dal giovane regista e autore del nostro territorio, Pasquale Setola.

Non perdetevi questo inedito, divertentissimo, esilarante e tratti demenziali, che accarezzerà temi attuali come il covid, la guerra e il caro vita. Un viaggio Dantesco improntato sul dissidio interiore dei giorni nostri, come vivere onestamente con il rischio di non arrivare a fine mese? O scendere a compromessi? Il tutto lo scopriremo a teatro.

Lo spettacolo sarà accompagnato da ottimi cantanti e ballerini, questi ultimi diretti dal Centro Studi Danza della maestra Anna Desimone.

Dopo questi anni di pandemia, sembra anche il modo migliore per riassaporare l’atmosfera delle sale teatrali e per tornare a ridere ed emozionarsi insieme agli attori della compagnia Teatrale Pulicinella e i suoi, che di seguito presentiamo:

Pasquale Setola
Lia Barra
Valerio Gagliano
Isabella Vicale
Antonio Fusco
Lucia Barra
Gabriele Notaro
Rocco Cimmino
Silvestro Arno
Tommaso Del prete
Lucia Garofalo
Antonio Imperioso
Michela Giannotti
Antonio Barra

Vi raccomando, non mancate allo spettacolo del 20 e 21 gennaio 2024, “NPARAVIS PE DISGRAZIA”, ne vedrete delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui