Home Crispano Crispano, scoppiata polemica sui mercatini di natale

Crispano, scoppiata polemica sui mercatini di natale

262
0

L’anno è appena iniziato, il freddo che ci aspettavamo a Natale è arrivato con un po’ di ritardo, ma a Crispano si discute ancora del Natale. A tener banco, è il caso di dirlo, in questi giorni sui social è il tema dei mercatini natalizi. A dirsi in ogni caso particolarmente preoccupato dei soldi sperperati durante il periodo natalizio è l’ex Consigliere Comunale e candidato sindaco per le elezioni comunali di Crispano Giugno 2024 per il centrosinistra, Sossio Vitale, che sui social ha pubblicato il seguente post:

Perché Crispano deve essere sempre la Cenerentola dell’area nord di Napoli?

Abbiamo chiuso le festività natalizie ma in verità il Natale a Crispano sembra non essere mai arrivato. Siamo realisti e non ci aspettavamo certo il concertone di piazza del Plebiscito ma quantomeno che l’amministrazione provvedesse a creare un’atmosfera natalizia e un minimo di eventi e iniziative per vivere la città e dare una mano ai nostri commercianti.

E invece i soldi sono stati sperperati a favore dei soliti amici ma nessuno se n’è accorto.

  • 1300 euro per i mercatini di Natale. Dove sono stati fatti? Chi hanno coinvolto?
  •  4500 euro per l’animazione di due eventi. Con una cifra simile si sarebbero potuti organizzare.
  •  2500 euro per la comunicazione. A chi e come hanno comunicato, ma soprattutto cosa c’era da comunicare?

Non è così che si promuove il territorio. Non è così che si aiutano i commercianti. Non è così che si migliora la vivibilità dei crispanesi. Per farlo non c’è bisogno di sperperare soldi ma di avere idee valide, di vivere la città tutti i giorni, non stando chiusi nelle stanze del Comune come un burocrate.

Tutti i comuni hanno organizzato eventi, mercatini (veri), iniziative per ravvivare il commercio. Solo Crispano continua ad essere la Cenerentola dell’area Nord di Napoli. Anche a Natale.”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui