Home Cardito Cardito, Nuove medaglie per gli atleti della DE BELLIS

Cardito, Nuove medaglie per gli atleti della DE BELLIS

Un nuovo importante incontro per il gruppo di atleti del TAEKWONDO DE BELLIS si è tenuto il giorno domenica 17 febbraio al PALAVELIERO a San Giorgio a Cremano.
La gara si è svolta l’intera giornata, ma nel turno di pomeriggio gli atleti di Cardito hanno lottato con determinazione e concentrazione. A fine incontro i ragazzi della DE BELLIS si sono così classificati:
posto Ciro Tonetto
posto Pasquale Saviano
Un anticipo sulla prossima gara si svolgerà a marzo e di nuovo tutto il gruppo De Bellis proverà a migliorare e aumentare il bottino di medaglie personali di tutta la squadra.

 

Per notizie sempre aggiornate, seguici anche su Facebook. Cercateci e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/areanordnewsnapoli/ 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui