Home Frattamaggiore POLIZIA: non si arresta l’ascesa del MOSAP

POLIZIA: non si arresta l’ascesa del MOSAP

1184
0

Il Movimento sindacale Autonomo di Polizia nato dal 2017, grazie alla volontà, capacità ed alla grande disponibilità del Segretario Nazionale Generale Fabio Conestà che fin da subito punta ai valori di Autonomia, Indipendenza e libertà di Opinioni. Sbarca a Napoli con la nomina del Segretario Provinciale Luigi Di Michele, persona umile, dotata di grande competenza e capacità organizzative, sempre al servizio degli uomini e delle donne della Polizia di Stato. Il Segretario Provinciale in poco tempo inizia a raccogliere sul campo numerose ed importanti adesioni di dirigenti sindacali, frutto dell’ottimo lavoro svolto.

Nelle ultime ore aderisce al MOSAP da altra O.S., il dirigente sindacale Gioacchino Castiello, che vanta già una lunga esperienza a livello sindacale, andrà a ricoprire l’incarico di Coordinatore Provinciale quale referente per i commissariati distaccati dell’area nord di Napoli, sarà senza dubbio, insieme ai tanti amici e colleghi che lo seguiranno in questa nuova e stimolante avventura, un valore aggiunto per il Team della Segreteria di Napoli.

Il Mosap continua a diventare sul campo un punto di riferimento dei colleghi tutti.

 

Per notizie sempre aggiornate, seguici anche su Facebook. Cercateci e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/areanordnewsnapoli/ 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui