Home Eventi Frattamaggiore, Made in Sud con Gigi e Ross al Teatro De rosa

Frattamaggiore, Made in Sud con Gigi e Ross al Teatro De rosa

193
0

Era il 2017 e l’amato duo comico Gigi e Ross salutavano i loro fan attraverso un post condiviso sui social, spiegando anche le motivazioni del loro “addio” a Made in Sud, la trasmissione di Rai 2 condotta sin dalla prima puntata proprio dalla coppia partenopea.

“Salve amici! Tra un po’ ritornerà ‘Made in sud’ e sarà la prima edizione, da quando il programma è nato, senza la nostra conduzione… Inutile ribadire quanto ci mancherà. “Made in sud” è un programma per cui abbiamo dato l’anima e che ci ha dato tanto. L’abbiamo scritto, vissuto, amato. L’abbiamo seguito nella crescita come un Figlio e lo amiamo ancora come Tale. Auguriamo a quelli che sono nostri amici di spaccare tutto… anche se non saremo lì fisicamente, col cuore saremo sempre su quel palco. Eravamo, siamo e saremo sempre “Made in sud”…”.

A distanza di circa sette anni, però, qualcosa è cambiato e a breve, per la gioia di molti spettatori ritorneranno in tv. Il duo riparte proprio dal teatro De rosa di Frattamaggiore, nella sera di Santo Stefano, con uno spettacolo divertente in versione natalizia e con molti personaggi della celebre trasmissione Rai “Made in Sud“. Per l’occasione si sono esibiti Alessandro Bolide, Enzo Fischetti, Mariano Bruno, Mino Abbacuccio ed il duo Ivan e Cristiano, hanno intrattenuto per quasi due ore il folto pubblico che ha voluto essere presente all’appuntamento. Risate, allegria, grandissimi applausi e tanto divertimento in sala.

Durante lo spettacolo arriva la bellissima notizia che tutti volevano ascoltare. A gennaio riparte il celebre show di Rai 2, il vecchio programma “Made in Sud”, dopo tutto questo tempo, torna e si trasforma in “Made in Italy”, promettendo una nuova era di risate, spettacolo e sorprese. La trasformazione del nome del programma lascia presagire che è destinato a diventare un palcoscenico unico per i comici di tutta Italia.

Ancora una volta il duo comico di Gigi e Ross, con la loro abilità nel creare sketch memorabili, personaggi eccentrici e repliche che fanno ridere fino alle lacrime, hanno catturato l’essenza del pubblico attraverso le risate. Con il pubblico hanno trasformato situazioni comuni in momenti irresistibili.

L’attesa per il debutto in tv è alta, e il pubblico non vede l’ora di rivedere cosa riserva il nuovo show televisivo, che ha conquistato durante lo spettacolo il cuore del pubblico e conquisterà l’anno prossimo il cuore degli italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui