Home Crispano Crispano, amministrative, il centrosinistra è con Sossio Vitale

Crispano, amministrative, il centrosinistra è con Sossio Vitale

Ufficializzata la coalizione a sostegno del candidato sindaco dott. Sossio Vitale per le elezioni amministrative del 8 e 9 giugno 2024 a Crispano

385
0

Alle elezioni amministrative del 8 e 9 giugno 2024 le forze del centrosinistra sosterranno la candidatura del dott. Sossio Vitale a sindaco di Crispano.

Partito Democratico, Campania Libera, Europa Verde, Azione e Partito dei Poveri hanno costituito una coalizione ampia e compatta che si fonda sulla politica partecipativa e sulla passione per il riscatto della comunità crispanese.

La coalizione si fonda sulla gestione democratica e partecipativa nell’attività amministrativa del Comune di Crispano. Progetti anche per lo sviluppo economico della città basato sulla sostenibilità ambientale e sociale. Infine, tra i programmi c’è la realizzazione di politiche che abbiano a cura la vita di tutti i cittadini con particolare riguardo alle fasce più deboli e povere.

“Solo questa coalizione può realizzare il necessario cambiamento per vivere meglio a Crispano”, hanno detto gli esponenti di centrosinistra.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui