Home Frattamaggiore Frattamaggiore, la Polizia di Stato smantella una vera e propria centrale di...

Frattamaggiore, la Polizia di Stato smantella una vera e propria centrale di smistamento di sigarette di contrabbando

1573
0
Nella mattinata di ieri 20 Giugno, personale dell’Ufficio Volanti del Commissariato di Di Polizia di Frattamaggiore, coordinati dal Sost. Comm. Cicatiello e diretti dalla Dott.ssa Caputo Rachele, hanno effettuato dei controlli di Polizia e perquisizioni domiciliari nell’abitazione di due persone note, madre e figlio, entrambi con precedenti di Polizia, residenti nel comune di Grumo Nevano all’interno del rione IACP, il figlio G. A. Di anni 39 e la madre P. T. di anni 68 residente nello stesso stabile.
 Gli Agenti dopo aver effettuato accertamenti, controlli e indagini del caso, hanno smantellato una vera e propria centrale di smistamento di sigarette di contrabbando, operativa nella zona a nord di Napoli; nella circostanza rinvenivano e sequestravano nell’ abitazione del figlio circa 700 pacchetti di sigarette, mentre nell’abitazione della madre sequestravano circa  1600 pacchetti di sigarette,   di varie marche e  prive di qualsiasi etichettatura e/o tagliando di Stato, per un peso complessivo di circa 46 kg.
La merce, al termine delle operazioni, veniva sequestrata penalmente e messa a disposizione dell’Autoritá Giudiziaria, inoltre al termine degli accertamenti entrambe le persone madre e figlio, venivano Arrestate e sottoposte alla misura cautelativa degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di direttissima avvenuto in mattinata odierna, dinanzi alle competenti Autoritá del Tribunale di Napoli Nord.

Per notizie sempre aggiornate, seguici anche su Facebook. Cercateci e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/areanordnewsnapoli/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui