Home Sport Lauro-San castrese VS real San Giovanni

Lauro-San castrese VS real San Giovanni

265
0

Termina 1 – 3 la gara disputata allo stadio comunale di San Castrese.

I ragazzi di Mister Capone, affrontano la trasferta con alcune assenze importanti, nonostante tutto, fin dai primi minuti scendono in campo con la giusta determinazione, dopo pochi minuti di gioco, dallo sviluppo di un calcio d’angolo, Di Marzo, in mischia riesce ad avere la meglio e con un colpo di testa preciso riesce a metterla dentro 1 a 0 per gli ospiti.

La partita sembra a senso unico, i padroni di casa nonostante la buona volontà e il tanto agonismo non riescono a pareggiare i conti, non riuscendo mai ad impensierire il portiere Franzese.

Il secondo tempo parte ancora forte il real san Giovanni, che la chiude con un golo di Scattone dal Rigore, e successivamente Verde Approfitta di un errore difensivo della retroguardia del San castrese, insaccando di testa il 3 a 0 chiudendo di fatto la partita.

Gli ultimi 30 minuti sembra calare il ritmo partita, e difatti il san castrese trova il gol grazie ad un errore tecnico della mezz’ala del Real San Giovanni, che con un retropassaggio azzardato mette fuori tempo l’impeccabile Franzese, segnando di fatto un gran gol.

Ora i ragazzi di mister Capone, dovranno concentrarsi al massimo, per il prossimo impegno casalingo, al Papa di Cardito arriverà il Messercola, squadra che stimiamo, una squadra ben organizzata con grandi individualità, costruita per i vertici alti del campionato, ma cercheremo di farci trovare pronti e siamo certi che sarà una splendida gara, che vinca il migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui