Home Cronaca Orta di Atella, Carmen è scomparsa, non è mai arrivata a scuola

Orta di Atella, Carmen è scomparsa, non è mai arrivata a scuola

La scomparsa di Carmen Polito ad Orta di Atella sta suscitando grande apprensione nella comunità locale.

488
0

La scomparsa di Carmen Polito ad Orta di Atella sta suscitando grande apprensione nella comunità locale.

La piccola doveva salire su un bus nei pressi dello store “AdHoc” per raggiungere la scuola media “Stanzione” di Orta di Atella, ma non è mai arrivata. La sua mancata presenza a scuola dopo le vacanze di Pasqua ha immediatamente innescato l’allarme tra i docenti e i genitori, che hanno iniziato subito le ricerche per rintracciarla.  Il cellulare dell’undicenne però risulta essere spento e a quanto pare nemmeno i compagni di classe nella chat di gruppo riescono a stabilire un contatto con lei.

Sono stati allertati anche i Carabinieri della stazione di Orta di Atella. I militari stanno visionando le immagini delle telecamere installate nei pressi della sua abitazione nel Parco Quadrifoglio, in via Alberto Sordi.

La collaborazione della comunità è essenziale in situazioni del genere. Si invita chiunque abbia informazioni utili sulla sua scomparsa a contattare immediatamente i Carabinieri al numero di pronto intervento 112.

Gli sforzi combinati delle autorità e della comunità locale sono fondamentali per garantire il rapido e sicuro ritorno di Carmen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui