Home Cardito Real San Giovanni VS Union Vitulazio

Real San Giovanni VS Union Vitulazio

403
0

Campionato di seconda categoria Campania girone A

Allo stadio V. Papa di Cardito si é svolta l’ottava giornata di campionato di 2° Categoria Campania, la Real San Giovanni ospita L’Union Vitulazio.

I ragazzi di Mister Capone, coach della Real San Giovanni, consapevoli di affrontare un avversario di valore, scendono in campo con la giusta mentalità, concentrati e decisi, da sottolineare la buona prova dell’intera linea difensiva guidati dall’esperto portiere R. Moro.

La gara sin dalle prime battute sembra essere equilibrata, anche se l’union vitulazio sembra più interessata a difendersi, studiare gli avversari, per poi colpirli in contropiede; mentre la squadra di casa prova a sfondare la difesa avversaria con scarso esito, non riuscendo a trovare la via del gol.

La squadra di casa nel secondo tempo, scende in campo con spirito diverso, si alzano i ritmi di gioco, aumentano la pressione sulla difesa avversaria, peraltro ben messa in campo, riuscendo a trovare il vantaggio con un nuovo entrato Di Marzo, che con un bel diagonale riesce ad infilare la palla in fondo al sacco.

La Real San Giovanni, sfiora il raddoppio più volte, ma é da segnalare anche l’ottima prestazione del portiere avversario, il quale effettua almeno due interventi decisivi nel corso della gara.

La partita termina 1 a 0 per i padroni di casa, una bella prova di entrambe le compagini, svolta nella massima correttezza e sportività di entrambe, le domeniche che piacciono a noi.

La real san giovanni, nella prossima gara sarà chiamata ad affrontare il San Castrese Calcio, consapevoli che solo con il lavoro e la massima umiltà possono arrivare risultati positivi.

Area comunicazione R.S.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui