Home Frattamaggiore Frattese corsara a Pimonte continua il sogno play off.

Frattese corsara a Pimonte continua il sogno play off.

1144
0

Pimonte 0 – C. Frattese 2

Continua la scia positiva della C. Frattese, dopo il pareggio in trasferta con il Barano e la vittoria casalinga contro la Mariglianese, riesce ad aggiudicarsi i tre punti in trasferta con un secco 0-2 contro il modesto Pimonte, fanalino di coda del Girone.

Mister Ciaramella, Nonostante le varie cessioni dei giocatori Mario Terracciano, Salvatore Damiano, Capaldo Mirko, Muro Carmine e Pizza Francesco,  riesce a mettere in campo una buona formazione e portare a casa l’intera posta in Palio, destino vuole che ad arrotondare il risultato, dopo l’iniziale vantaggio del bomber Spilabotte, è un nuovo acquisto della Società e una vecchia conoscenza dei tifosi nonché un Frattese purosangue Pezzullo, che torna dopo qualche stagione dopo aver contribuito a portare la Frattese dalla Promozione alla serie “D”, all’esordio stagionale con un bel diagonale, riesce a sigillare il risultato sullo 0-2.

Mister Ciaramella al termine della partita, così come dichiarato in un intervista, rimane in attesa di qualche bel colpo di mercato, che possa dare  qualità ed aiutare questo gruppo a rimanere nella zona alta della classifica; Nonostante le Parole rassicuranti del presidente D’Errico sull’arrivo di rinforzi di spessore e sulla volontà di non voler smantellare la squadra, i tifosi rimangono in attesa che le parole si trasformino in fatti, in modo che il sogno possa continuare….

La C. Frattese è saldamente al 4 posto del campionato, dopo 14 gare disputate, Sabato 16 Dicembre i Nerostellati ospiteranno Il Virtus Volla; di seguito la zona Play Off del campionato.

Savoia 1908 37, Afragolese 1944 29, Casoria Calcio 1979 28, C. Frattese 26, Puteolana 1902 25.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui