Home Politica Sant’Antimo, Impresa Futuro si allea con Massimo Buonanno

Sant’Antimo, Impresa Futuro si allea con Massimo Buonanno

171
0

“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”. È con questo spirito che il movimento “Impresa Futuro”, rappresentato da Giuliano Di Giuseppe, ha deciso di essere presente alla imminente competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del Sindaco della Città.

Un dialogo ed un confronto costante, quello di queste settimane tra giovani, imprenditori, artigiani e professionisti fortemente radicati in città, che, spinti dallo stesso desiderio di cambiamento e rinascita, sono giunti ad una scelta unitaria: scendere in campo per realizzare l’ardua impresa di costruire e garantire un futuro alle nuove generazioni, contribuendo in maniera concreta a riprendere il cammino che Massimo Buonanno aveva avviato nel governo della dell’amministrazione locale.
La nostra responsabilità verso le nuove generazioni, spiega il coordinatore del Movimento Giuliano Di Giuseppe, ci ha spinti senza tentennamenti a metterci in gioco, offrendo idee e proposte concrete e contribuendo alla realizzazione del progetto politico della coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Massimo Buonanno.

Le concretezza e la tenacia nel perseguimento degli obiettivi, aggiunge Di Giuseppe, saranno la forza motrice per la realizzazione del programma amministrativo della coalizione affinché la politica divenga nuovamente servizio per i cittadini. Continueremo, conclude il coordinatore del Movimento civico “Impresa Futuro”, unitamente al candidato Sindaco ed agli amici delle altre forze politiche e civiche che compongono la coalizione, ad attrarre ed integrare ulteriori nuove energie e personalità che, stanchi di stare alla finestra, hanno deciso di sostenere Massimo Buonanno e la nostra coalizione come ultimo baluardo verso il cambiamento, la normalità, la stabilità e la trasparenza dell’azione amministrativa.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui